Il tuo punto vendita food è pronto per il futuro? Digitalizza la gestione e resta competitivo

Dalla gestione del magazzino al software di cassa, pagamenti con Cash Management e App Mobile EasyAppear, il perfetto strumento di Business Marketing: scopri come adattarti alle nuove esigenze del mercato e migliorare l'esperienza del cliente.

Webinar: 16 aprile 2025 ore 16:00

Caro imprenditore del settore food,

il mercato della vendita al dettaglio alimentare sta cambiando rapidamente. La digitalizzazione non è più un’opzione, ma una necessità per restare competitivi e offrire un servizio di qualità ai clienti. Con le nostre soluzioni avanzate puoi gestire ogni aspetto del tuo business in modo più efficiente, ridurre gli sprechi e aumentare la redditività.

Il front-end per la gestione del punto cassa e il backoffice per la gestione del magazzino, offrono un sistema completo e integrato per la gestione di magazzini a 5 livelli gerarchici, la gestione di promozioni e carte fedeltà, la gestione di etichette banco e elettroniche, la gestione dei codici a barre multiean e i movimenti di magazzino parametrici.

Perché scegliere i nostri software?

🔶 Semplicità di utilizzo: Interfaccia intuitiva e facile da apprendere, con possibilità di personalizzare il menu e procedura guida da menu classici a tendina stile Google™.

🔶 Collegabilità a sistemi avanzati come: Bilance Smart, Cash Management, pagamenti elettronici, terminali di rilevamento, app per report di vendita e stampanti RT, sistemi POS e interfacce di affiliazione come EMI, EUROSPAR, OVIESSE, CARREFOUR, BRENDOLAN.

🔶 Gestione completa del cliente: Supporto post-vendita, installazione e assistenza su hardware e software, incluse postazioni cassa, scanner da banco e bilance checkout, e un team di esperti sempre disponibile per supportarti e aggiornarti sulle ultime innovazioni del settore.

🔶 Fatturazione elettronica automatizzata: Automatizza la gestione delle fatture e semplifica la contabilità senza perdere tempo prezioso.

🔶 Pagamenti digitali e Cash Management: Offri ai tuoi clienti un’esperienza di pagamento moderna, sicura e senza intoppi, inclusi pagamenti contactless e gestione intelligente del contante. Mai più ammanchi di cassa!

🔶 Monitoraggio avanzato delle performance: Accedi a report dettagliati su vendite, ordini e performance del personale per prendere decisioni strategiche basate sui dati, con analisi centralizzata dei venduti e possibilità di esportare i dati su file Excel™.

🔶 Comunicazione promozionale e fidelizzazione EasyAppear: Negli ultimi anni il costante sviluppo della tecnologia mobile e la sua incredibile facilità d’utilizzo, hanno portato il pubblico ad avvalersi sempre più di dispotivi mobili per usufruire dei servizi quotidiani. Fidelizzazione, gestione coupon, messaggi pubblicitari per attività commerciali di ogni tipo.

🔶 Gestione efficiente del magazzino: Gestisci il magazzino a 5 livelli gerarchici, con funzioni di controllo dell’inventario, importazione dati da terminali di rilevazione e bilance, e possibilità di calcolare e applicare i prezzi di vendita in base alla rilevazione della concorrenza.

🔶 Integrazione con fornitori esterni: Gestisci i rapporti con i fornitori esterni, controlla gli EAN e i prezzi, e acquisisci le variazioni di assortimento.

🔶 Mobilità: Utilizza il modulo mobile wifi per gestire le funzioni principali del magazzino e del punto vendita direttamente dal tuo smartphone Android.

Alcuni clienti che hanno scelto i nostri software

I nostri software sono utilizzati da importanti insegne della Distribuzione Organizzata, tra cui:

Inoltre, vengono scelti da gastronomie, macellerie, panetterie e pasticcerie di qualità, alcuni dei nostri clienti:

Partecipa al nostro webinar gratuito e scopri tutti i vantaggi della digitalizzazione per il tuo punto vendita food!

Durante il webinar, ti mostreremo:

✅ Il funzionamento dei software e perché sono la scelta ideale per modernizzare la tua attività.

✅ I benefici concreti per ottimizzare la gestione e aumentare i profitti.

✅ Le best practice per digitalizzare il tuo punto vendita senza difficoltà.

Interverrà il Sig Stefano Pallotta, Amministratore dell’azienda, Zootecnica Viterbese che porterà la sua testimonianza rispetto ai progressi ottenuti grazie alle nostre soluzioni e al nostro supporto.

Iscriviti ora al webinar e scopri come trasformare il tuo business con la tecnologia più innovativa!

Il Webinar si terrà il 16 aprile 2025 ore 16:00

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